58° Salone Nautico Genova, il salone piu’ grande del Mediterraneo che si svolgera’ dal 20 al 25 settembre, vi aspettiamo presso il padiglione B Terreno, tante novita’ esposte presso gli stand: Mercury Marine con i nuovissimi motori fuoribordo della gamma V6 e V8, Yamaha Marine portera’ il nuovo 425 HP, Jeanneau con il nuovissimo Merry Fisher 1095 insieme ai modelli MF 795 e MF 895, il Cap Camarat 10.5 Wa,insieme ai modelli 7.5 e 9.0, il Leader 30 in versione Outboard e il 36 efb, NC33 e Velasco 37F, Quicksilverboat esporra’ la 875 Sundeck, 755 Weekend, poi ci saranno 675 Bowrider, 675 Cruiser, e per gli amnati della pesca la 605 Pilothouse ,e la 555 Open con il 40 Hp
Il più grande Salone del Mediterraneo accoglie gli appassionati con un’offerta completa, confermandosi come la porta d’accesso per un’esperienza a 360°. Chi visita il Salone Nautico può vivere in prima persona la passione per il mare e per gli sport acquatici, provando le barche e partecipando a numerose attività speciali.
Si possono ammirare più di 1.000 barche appartenenti alle quattro tradizionali aree: vela, motori fuoribordo e gommoni, powerboat e motoryacht. Le ultime novità della nautica nazionale e internazionale sono presentate lungo un percorso rinnovato con nuovi pontili e aree riservate.
E ancora, sei giorni di “Sea Experience” durante i quali provare in mare aperto le ultime novità o lasciarsi coinvolgere da sfide ed eventi organizzati per intrattenere i visitatori. Moltissime anche per gli appassionati di subacquea, nuoto, canottaggio, canoa e windsurf.
Tutto questo con un’accoglienza di alta qualità, resa possibile dalla rinnovata partnership con Eataly, in un contesto unico: Genova, con le sue bellezze artistiche e gli eventi che animeranno la città.